13 ottobre 2021

Colico. Auto d’epoca (e non soltanto) in sfilata e in passerella domenica 31 in piazza Garibaldi


 

A Colico è in svolgimento la terza edizione di “Autunnolago”, la rassegna enogastronomica che propone patti tipici della tradizione dal gusto tipicamente autunnale.

Nell’occasione, per domenica 31 ottobre la Pro loco - in collaborazione con il “Valtellina Veteran car” e il Moto club Colico - organizza l’autoraduno di auto d’epoca e non.

Tutti sono invitati a partecipare con la propria vettura. Iscriversi è semplice! Basta visitare il sito Internet visitcolico.it, contattare l’Infopoint via e-mail all’indirizzo info@visitcolico.it, oppure tramite Whatsapp al 353-36.86.439, anche per avere ogni informazione sulla manifestazione.

Il ritrovo sarà in piazza Garibaldi. Da lì partirà la sfilata dei veicoli, che proseguirà attraverso le vie del centro cittadino per poi fare ritorno presso la località di partenza. Proprio in piazza Garibaldi le auto potranno essere ammirate nel corso dell’intera giornata.

“Si tratta di un raduno - spiegano gli organizzatori - che accompagnerà tutti alla scoperta del territorio, con la possibilità di vivere molteplici esperienze quali i tour in barca all’Abbazia di Piona e le visite all’Anello di Fontanedo, ai luoghi di suor Maria Laura Mainetti, al Forte Montecchio Nord e ai Molini di Villatico. Insomma una giornata all’insegna della cultura, della storia, dello sport e della passione per le auto”.

Nessun commento:

Posta un commento