23 ottobre 2021

Il vescovo Oscar Cantoni venerdì 29 ottobre a Mandello Lario in visita vicariale

Presiederà la messa alle ore 17 in “San Lorenzo”. Il 2 novembre, commemorazione dei defunti, sei celebrazioni liturgiche

Il vescovo monsignor Oscar Cantoni sarà a Mandello venerdì prossimo.


Venerdì prossimo, 29 ottobre, il vescovo di Como monsignor Oscar Cantoni sarà in visita vicariale a Mandello Lario e presiederà la celebrazione della messa alle ore 17 nella chiesa arcipretale di San Lorenzo. Il prelato si intratterrà poi per un incontro con i sacerdoti del vicariato.

Nel frattempo sono stati resi noti gli orari delle messe di lunedì 1° novembre, ricorrenza di Ognissanti, e di martedì 2, giornata dedicata alla commemorazione dei defunti.

Il 1° novembre gli orari saranno quelli di ogni festività, con le due messe prefestive alle 18 di domenica 31 ottobre sia al “Sacro Cuore” sia a “San Lorenzo”.

Questi invece gli orari delle celebrazioni eucaristiche il 2 novembre: al “Sacro Cuore” alle 8 e alle 20.30, a Somana e a Olcio alle 17, a “San Lorenzo” alle 10 e alle 18.

Domani, 24 ottobre, la Giornata missionaria mondiale coinciderà a Mandello con il conferimento della Cresima e della prima Comunione alle ore 11 nella chiesa del Sacro Cuore.

Nessun commento:

Posta un commento