16 ottobre 2021

Mandello tra cinema e teatro. E al “De Andrè” il 30 ottobre arrivano Cornacchione e Sgrilli

Stasera, domani e lunedì verrà proiettato “No time to Die”, venticinquesimo capitolo della serie di film legata all’agente James Bond



(C.Bott.) Si annunciano ricchi di appuntamenti i prossimi week-end al “De André” di Mandello Lario, a partire da questo terzo fine settimana di ottobre che vedrà approdare 007 al cineteatro comunale di piazza Leonardo da Vinci. Questa sera, domani e lunedì 18, infatti, con inizio alle 21 verrà proiettato No time to Die, venticinquesimo capitolo della serie di film legata all’agente James Bond.

La pellicola, della durata di poco più di 160 minuti, vede per la quinta e ultima volta Daniel Craig nei panni dell’agente segreto creato nel 1953 dallo scrittore britannico Ian Fleming.

6 euro il biglietto d’ingresso.

Sabato 23 ottobre alle 21 (e in replica domenica 24 nel pomeriggio alle 17) l’appuntamento sarà invece con il teatro e in particolare con lo spettacolo La prima sorsata di birra scritto e diretto da Laura Gisella Bono della Compagnia “Arco Iris teatro” di Mandello.

La rappresentazione si ispira al libro dello scrittore francese Philippe Delerm La prima sorsata di birra e altri piccoli piaceri della vita che nel 1997 lo ha fatto conoscere al grande pubblico.

12 euro il costo del biglietto, con prevendita presso la sede della Pro loco di Mandello in via Manzoni 59.

Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli, al "De André" di Mandello sabato 30 ottobre.


Il week-end successivo - nello specifico sabato 30 ottobre alle ore 21 - nuovo appuntamento con il teatro e con Noi siamo voi. Votatevi!, con Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli, per la regìa di Renato Sarti.

15 euro il biglietto singolo (5 euro per i ragazzi fino ai 12 anni).

Sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 novembre si tornerà al cinema per la proiezione di Marilyn ha gli occhi neri (inizio ore 21, ingresso 6 euro), commedia sentimentale diretta da Simone Godano, con Miriam Leone e Stefano Accorsi.

Sabato 20, domenica 21 e lunedì 22 novembre - sempre con inizio alle ore 21 e sempre con biglietto d’ingresso di 6 euro - The French Dispatch, film scritto e diretto da Wes Anderson.



Nessun commento:

Posta un commento