09 ottobre 2021

Mostra-scambio, a Lariofiere oggi e domani vetture e tanto altro. E Mandello Lario c’è!



(C.Bott.) Una mostra-scambio e una dedica, a Dino Cordaro. Una “due giorni” organizzata dall’associazione “Amici della paraplegia” nel segno delle automobili, delle motociclette, dei mezzi di lavoro e del modellismo ma non soltanto. In “vetrina” ci sono anche ricambi e accessori vari e libri. Sì, anche l’editoria è tra le protagoniste della rassegna espositiva allestita a “Lariofiere” di Erba oggi, sabato 9 ottobre, e domani.

La manifestazione, alla dodicesima edizione, è a favore della ricerca sulle lesioni al midollo spinale. Un motivo in più per parteciparvi e ammirare in particolare i veicoli in mostra, di sicuro fascino per qualsiasi appassionato del mondo delle due e quattro ruote, classiche e d'epoca. Non mancano automezzi militari storici e divise.

Nell’anno del centenario della Moto Guzzi alla mostra-scambio erbese non poteva non essere presente Mandello Lario come “città dei motori”. Nello spazio riservato all’editoria è “in scena” anche la nuova libreria “Aquilario”, aperta di recente in via Parodi.

La mostra può essere visitata oggi fino alle 18.30, domani dalle 9 alle 18.

Nessun commento:

Posta un commento