09 settembre 2020

“Un’altra Mandello”, i giardini a lago e il parco giochi: “Totale incuria e abbandono”


 

Dalla lista civica “Un’altra Mandello” riceviamo e pubblichiamo:

In relazione allo stato di degrado e abbandono in cui versa l’area dei giardini pubblici a lago la lista civica “Un’altra Mandello” fa rilevare come le bugie abbiano le gambe corte.

Mentre il capogruppo di maggioranza, Sergio Gatti, occupa il suo tempo con sterili polemiche di natura politica, utilizzando il consiglio comunale dei ragazzi sulla proposta di “Casa Comune”, diversamente è nostra intenzione sottolineare come mentre “Il paese di tutti” girovaga per il paese alla ricerca di consensi, illustrando ai cittadini l’enciclopedia dei sogni e promettendo la realizzazione di grandi opere pubbliche, speriamo con un esito diverso dalla riqualificazione di piazza Garibaldi, la manutenzione ordinaria e la cura dei beni di utilizzo quotidiano non sono certo di gradimento per la cittadinanza e mostrino molte lacune.

 

Siamo consapevoli, signor sindaco Fasoli, che siete stati occupati a intavolare trattative e accordi con i partiti alla ricerca di consensi elettorali, ma pensiamo che si poteva porre attenzione anche allo stato di totale incuria e di abbandono in cui si trova il parco giochi nell’area dei giardini!

Di fronte a tale situazione sono ancor più imbarazzanti i 30.000 euro (19.000 per le transenne e 11.000 per le guardie private) spesi per blindare i giardini e impedire ai contribuenti cittadini di accedervi.

La nostra proposta per i giardini pubblici è chiara e risponde alle esigenze di carattere sia strettamente botanico sia di fruibilità degli stessi da parte dei cittadini mandellesi. Perché… un’altra Mandello è possibile!

Lista civica “Un’altra Mandello”

Nessun commento:

Posta un commento