07 settembre 2020

“Un’altra Mandello”: “Il nostro obiettivo? Salvaguardare la salute e tutelare i posti di lavoro”


 

Dalla lista civica “Un’altra Mandello” riceviamo e pubblichiamo:

La lista civica “Un’altra Mandello” intende smentire pubblicamente che il proprio candidato sindaco Eros Goretti abbia poco a cuore il problema degli odori avvertiti da tempo in varie zone del paese.

Innanzitutto all’interno della nostra lista vi sono ben tre membri del Comitato che da tempo si sta occupando della questione. Per quanto riguarda poi le dichiarazioni di Goretti, precisiamo che il nostro candidato non ha mai voluto sminuire l’operato del Comitato dei cittadini di Mandello per l’aria pulita definendola “campagna fobica”, come da taluni riportato.

Al contrario, la lista “Un’altra Mandello” ha tra i suoi obiettivi principali, come più volte dichiarato durante la presentazione dei candidati consiglieri in sala civica lo scorso giovedì 3 settembre, l’assoluta necessità della salvaguardia dei cittadini e dei lavoratori e, contemporaneamente, la tutela dei posti lavoro, senza compromessi, analizzando il problema da un punto di vista tecnico e a fronte di dati certi, concetto chiave che Eros Goretti ha più volte ribadito.

E’ importante invece sottolineare l’impegno che la nostra lista intende prendere, qualora gli elettori dovessero darle la loro fiducia e in quanto soggetto istituzionale, ossia aiutare e sostenere ogni realtà aziendale nella ricerca e nell’ottenimento di finanziamenti regionali ed extraregionali finalizzati allo sviluppo industriale e alla salvaguardia tanto dell’ambiente come della salute pubblica, con un concreto sforzo rivolto alla soluzione di questa annosa criticità attraverso ogni strumento necessario.

Lista civica “Un’altra Mandello”

Nessun commento:

Posta un commento