11 novembre 2020

Guzzi e la motocicletta in tempi di Covid-19. Acquisto via web e consegna a domicilio


 

In concomitanza con la suddivisione dell’Italia in tre aree a seconda della gravità del rischio contagio e anche nelle zone “rosse” soggette alle maggiori restrizioni, i concessionari del Gruppo Piaggio si sono attivati per dare a chiunque lo desideri la possibilità di acquistare uno scooter o una motocicletta.

Così, proprio per andare incontro alle esigenze di sicurezza di questo particolare periodo, i punti vendita del Gruppo offrono un servizio in più: via web si può acquistare un nuovo veicolo scegliendo la versione preferita, condurre una permuta, definire le modalità di acquisto, usufruire delle promozioni, avvantaggiarsi delle diverse forme di finanziamento e infine ricevere la nuova moto (o il nuovo scooter) direttamente al proprio domicilio.

Dalla poltrona di casa, accedendo alle pagine web dei brand del Gruppo (aprilia.com, motoguzzi.com, piaggio.com e vespa.com) è possibile gestire in remoto tutto il processo di acquisto anche grazie all’assistenza telefonica fornita dal dealer prescelto, che seguirà tutte le fasi della vendita, come detto fino alla consegna.

I punti vendita, con le relative officine, rimangono comunque aperti anche nelle “aree rosse”, nel rispetto delle normative in vigore, per garantire tutti i servizi ai clienti dei brand Aprilia, Guzzi, Piaggio e Vespa, che sono parte del più grande gruppo motociclistico italiano.

Grazie all’autocertificazione ci si può infatti recare di persona dal dealer o in officina per far “assistere” il proprio mezzo.

E’ un segno di vicinanza ai clienti e a tutti i motociclisti per continuare a proporre, a condizioni vantaggiose, la mobilità più sicura.

Scooter e moto sono oggi simbolo di mobilità facile, economica e rispettosa di tutte le norme di distanziamento e sicurezza. Insomma la miglior garanzia di mobilità e libertà.

3 commenti:

  1. La maggior parte dei possibili clienti ha una permuta, come fare allora?
    È facile consegnare a casa di nuovi clienti che non han niente da permutare.

    RispondiElimina
  2. Io ho no NF 1972 attualmente aoff Mandello Ilario per rifacimento nuovo motore tutta verrà inviata rossa telaio nero v c appar comune Montecchio Maggiore vigili può averla valore a fronte una V7 terza serie nuova ??

    RispondiElimina