11 agosto 2021

Mandello. Linda Spandri e “Le storie che non conosci” oggi alle 18.30 al Lido comunale

Un viaggio articolato che attraverserà persone e luoghi diversi tra loro, come i racconti che l’autrice ha scritto dal 2011 a oggi utilizzando lingue diverse, dal laghée all’italiano e all’inglese

Linda Spandri



“Le storie che non conosci”. E’ il “titolo” intrigante di una serata fatta di lettura, musica e canzoni. Una serata durante la quale Linda Spandri, scrittrice e musicista mandellese, racconterà i personaggi dei suoi libri. E molto di se stessa. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 11 agosto, alle ore 18.30 al Lido comunale di Mandello Lario nell’ambito del Festival della letteratura  che si appresta a vivere gli eventi conclusivi dell’edizione 2021.

Sarà un viaggio articolato, che attraverserà persone e luoghi diversi tra loro, come i racconti che l’autrice ha scritto dal 2011 a oggi utilizzando anche lingue diverse, dal laghée all’italiano e all’inglese. Come le sue canzoni e i suoi brani musicali che vanno dal religioso al folk passando per il rock.

Linda Spandri è artista poliedrica. La sua biografia è un susseguirsi di pubblicazioni, di partecipazioni a eventi e a concorsi e di premi, sino al recentissimo terzo posto al Premio internazionale di letteratura “Per troppa vita che ho nel sangue” con il romanzo inedito I fantasmi che non nuotano.

La serata odierna si inserisce nelle due settimane della mostra “Gocce di natura” a cura di Vincenzo Bonvicini (sala polifunzionale del Lido di Mandello). A questo proposito va detto che la sensibilità artistica di Linda Spandri l’ha portata a ispirarsi anche ad alcuni scatti del giovane fotografo.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria al link https://forms.gle/jyAFPJ5RXoobRrgRA e certificazione verde Covid-19.

1 commento: