04 ottobre 2021

Manzoni resta sindaco di Varenna: “Premiata la continuità del nostro progetto amministrativo”

“Continueremo a operare con lo spirito di servizio, la trasparenza e l’attenzione per le persone e la comunità che ci hanno contraddistinto in questi anni”

Mauro Manzoni, riconfermato sindaco di Varenna.


(C.Bott.) “Siamo felici dell’ottimo risultato raggiunto. La fiducia della maggioranza dei varennesi premia la continuità del nostro progetto amministrativo, di ciò che è stato fatto e delle idee e delle proposte presentate ai cittadini”.

Sono le prime parole di Mauro Manzoni dopo la netta e per nulla scontata vittoria alle consultazioni amministrative di Varenna che hanno visto il sindaco uscente vincere largamente la sfida che lo opponeva a Carlo Molteni.

293 voti sono andati al candidato sindaco di “ Vivere Varenna”, mentre Molteni (alla guida della “Lista civica per Varenna”) ha ottenuto 181 voti.

“La lista “Vivere Varenna” ringrazia tutti coloro i quali hanno partecipato alle consultazioni elettorali esprimendo il proprio voto - afferma sempre Manzoni - Dovere civico, secondo le parole della Costituzione, che esprime in prima istanza la partecipazione del singolo alla vita della comunità. Continueremo al timone della macchina amministrativa con lo spirito di servizio, la trasparenza e l’attenzione per le persone e la comunità che ci hanno contraddistinto in questi anni”.

Nessun commento:

Posta un commento