01 aprile 2022

Valmadrera dà il benvenuto ai nuovi nati con un messaggio e una coccinella fermacarte


 

A tutti i nuovi nati  residenti a Valmadrera il Comune invierà un biglietto con un messaggio di benvenuto in cui verrà espressa la gioia della comunità per l’arrivo di un nuovo concittadino e, al tempo stesso, verrà formulato un augurio per la vita dei piccoli.

Con la frase di Madre Teresa di Calcutta “La vita è un sogno, fanne una realtà” l’amministrazione comunale intende guardare al futuro che ciascuno di questi bambini è chiamato a costruire e nel quale ciascuno di loro è chiamato a fare “cose grandi”.

Il sindaco Antonio Rusconi e l’assessore ai Servizi demografici, Raffaella Brioni, sottolineano come in un periodo così difficile, in cui tutti sono stati messi alla prova dalla pandemia e ora di fronte a una guerra che mai ci saremmo aspettati di conoscere, ogni nuova nascita sia in se stessa un messaggio di speranza non solo per la comunità valmadrerese ma per l’intera umanità.

Insieme al cartoncino, a ciascun nuovo nato verrà donata una coccinella fermacarte che richiama lo stesso tema della cartolina augurale.

Nessun commento:

Posta un commento