Per informare i cittadini sulla prossima scadenza referendaria sabato 31 maggio, dalle 9 alle 13, un gazebo in piazza Leonardo da Vinci
Da “Casa Comune per Mandello democratica” riceviamo e pubblichiamo:
“Casa Comune per Mandello democratica” annuncia il proprio sostegno convinto ai cinque referendum abrogativi che si terranno l’8 e 9 giugno prossimi. Si tratta di quesiti che toccano temi fondamentali per la democrazia, la giustizia sociale e i diritti dei cittadini.
La nostra posizione è chiara: votare sì significa dare un segnale forte per il cambiamento, per un Paese più giusto, che abbia veramente a cuore i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori e della loro sicurezza nei luoghi di lavoro. Un Paese che favorisca anche la cittadinanza italiana di 2 milioni e mezzo di cittadini di origine straniera che nascono, crescono, abitano, studiano e lavorano in Italia.
Per promuovere la partecipazione e informare correttamente i cittadini sull’importanza di questi referendum sabato 31 maggio, dalle ore 9 alle 13, saremo presenti con un gazebo in piazza Leonardo da Vinci a Mandello. Sarà l’occasione per confrontarsi, ricevere materiale esplicativo e approfondire il significato dei cinque quesiti referendari. Saranno presenti anche componenti del Comitato per il sì.
Invitiamo tutte le cittadine e i cittadini di Mandello a informarsi, a partecipare e a esprimere un voto consapevole. La democrazia è partecipazione.
“Casa Comune per Mandello democratica”
Nessun commento:
Posta un commento