31 maggio 2025

Martina Benvenuti, 14 anni, mandellese, si esibisce a Milano e ora prepara l’esame di danza

Un pomeriggio speciale in una incantevole location, il chiostro delle Marcelline in via Quadronno a Milano. E un pomeriggio da ricordare per Martina Benvenuti, che con i ragazzi e le ragazze dell’Accademia ucraina di balletto è stata protagonista ieri della seconda edizione dell’“Open doors” che ha visto l’A.U.B. condividere con il numeroso pubblico presente le suggestioni e le emozioni che sa trasmettere la danza.

I protagonisti dell’evento hanno portato in scena variazioni di classico e moderno tratte da celebri opere. Martina, in particolare, ha eseguito un pezzo insieme alle ragazze del terzo corso. Per lei e per tutti i protagonisti convinti quanto meritati applausi.

Ma un’altra importante “scadenza” è alle porte per la mandellese, che tra pochi giorni, per l’esattezza il 5 giugno, sosterrà l’esame di danza per accedere l’anno prossimo al quarto corso. Per lei ci sono poi gli esami di terza media, dopodiché ad attendere la quattordicenne saranno gli studi liceali sempre all’interno dell’Istituto Marcelline.
 







 

Nessun commento:

Posta un commento