L’iniziativa era stata proposta con successo già lo scorso anno e ora l’Accademia ucraina di balletto organizza la seconda edizione dell’Open doors. L’appuntamento è per venerdì 30 maggio alle 16.30 a Milano nel chiostro delle Marcelline, in via Quadronno 16.
“Sarà un pomeriggio speciale - fanno sapere l’A.U.B. e Formazione TAM - che ci vedrà di nuovo insieme per aprire le porte della nostra sede storica e condividere con il pubblico ciò che ci appassiona ogni giorno, ossia la danza”.
Nella suggestiva location del capoluogo lombardo allieve e allievi (e tra loro anche la mandellese Martina Benvenuti, che lo scorso anno aveva superato l’audizione per accedere al terzo corso per l’anno accademico 2024/2025 della prestigiosa Accademia) si esibiranno in un programma ricco e variegato: pezzi di repertorio, coreografie di danza contemporanea e altro ancora.
Per chi vi prenderà parte sarà un’occasione per conoscersi, stare insieme e celebrare la bellezza dell’arte e della formazione. L’ingresso sarà libero a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento