Le mamme e i papà scrivono a loro volta: “Un grazie sincero lo rivolgiamo noi al presidente e a tutto il suo staff per l’impegno sia burocratico sia sul campo”
![]() |
Il presidente Davide Beretta con la coppa vinta a Cesenatico dai suoi ragazzi. |
Dopo aver metabolizzato il week-end ricco di eventi per la Polisportiva Lierna, sezione Under 12 di calcio, il presidente Davide Beretta in un comunicato strutturato su quattro punti, in ognuno dei quali la parola “grazie” è la più importante, così scrive:
Grazie, nella “qualità” di presidente e primo tifoso, a Mauro e Christian per l’incredibile lavoro che hanno fatto, per aver preso undici ragazzi e averne fatta una squadra, anzi uno squadrone sia dal punto di vista sportivo sia da quello comportamentale, ottenendo eccellenti risultati con passione e dedizione raramente riscontrabili in società “piccole” come la nostra.
Grazie ai nostri piccoli grandi ragazzi che hanno saputo interpretare e mettere in pratica gli insegnamenti dei mister, dimostrando maturità e uno splendido spirito di gruppo, con il mio personale augurio a ognuno di loro di proseguire in un cammino sportivo e personale in qualsiasi altra realtà o di continuare in quello intrapreso: complimenti!
Grazie di cuore ai genitori per tutto, per aver creduto nei propri figli, nel progetto che Mauro e Christian hanno portato avanti, per aver partecipato a tutti gli eventi proposti e per aver supportato sia la squadra sia la società nelle varie attività collegate agli eventi.
Grazie ai nostri giovanissimi calciatori, ricordando che nella “storia” della Polisportiva Lierna l’attuale squadra Under 12 è quella che ha collezionato più trofei nella stagione regolare. Complimenti, campioni!
Fin qui il messaggio del presidente, cui si aggiunge il “grazie” dei genitori che scrivono: “Dopo queste parole cariche di significati sia a livello sportivo sia umano, il quinto grazie sincero lo rivolgiamo noi al presidente e a tutto il suo staff per l’impegno sia burocratico sia sul campo, poiché non è difficile vederlo in divisa calcistica a collaborare negli allenamenti dei ragazzi. Grazie ancora, presidente!”.
Nessun commento:
Posta un commento