![]() |
| Gianmaria Lafranconi |
(C.Bott.) Dal lago al mare. Il passaggio potrebbe apparire scontato parlando di un artista che da Mandello Lario, dove risiede e dove la sua produzione pittorica trova ispirazione, porta il suo estro e appunto la sua vena artistica a Santa Margherita Ligure, dove per una settimana - per l’esattezza da sabato 14 a domenica 22 febbraio - sarà uno dei quattro protagonisti della collettiva che sarà allestita presso il “Gemini Art Space” in corso Guglielmo Marconi, un luogo nato per ospitare eventi, mostre e progetti con l’obiettivo di far conoscere gli artisti che accoglie, mettendoli in dialogo con il pubblico.
Certamente, anzi decisamente meno banale è “raccontare” l’amore come linguaggio universale dell’arte ed è proprio questo concetto a ispirare la collettiva che appunto con il mandellese Gianmaria Lafranconi vedrà esporre nella località ligure poco distante da Portofino anche Alice Adorni, Monica Biamonte e Ilaria Casaretto.
Il vernissage è previsto per domenica 15 febbraio, accompagnato da un rinfresco e da uno spazio musicale.
Al “Gemini Art Space” Lafranconi esporrà due opere che “parlano” del mare e del suo influsso benefico sull’animo umano e sui sentimenti.
.jpeg)
In questa e nella foto successiva le due oopere che Lafranconi esporrà a Santa Margherita Ligure.
.jpeg)
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento