“Casa Comune per Mandello democratica” ha una nuova sede. Situata in via Risorgimento 3, verrà inaugurata sabato 14 febbraio alle 10.30.
“Si tratta di uno spazio pensato come luogo stabile di incontro, confronto e partecipazione in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera - spiegano i responsabili dello schieramento politico - Dopo il primo momento pubblico dello scorso novembre al cineteatro “Fabrizio De André”, l’apertura della sede rappresenta un nuovo passaggio del percorso politico del gruppo: dalla riflessione all’organizzazione, dall’ascolto alla costruzione condivisa”.
“La nuova sede - aggiungono - non sarà un comitato elettorale tradizionale ma un luogo comunitario dove il “noi” venga prima dell’“io”. Uno spazio aperto ai cittadini, dove lavorare sul programma e costruire una proposta capace di tenere insieme esperienza e rinnovamento”.
All’inaugurazione interverranno esponenti del centrosinistra a livello locale, regionale e nazionale e la partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza.

Nessun commento:
Posta un commento