Bellano si prepara a celebrare i vent’anni del suo Cinema con un ospite d’eccezione, Giacomo Poretti. Lunedì 16 febbraio, alle 21, la sala cinematografica di via Roma accoglierà l’attore e comico milanese per una serata speciale, con ingresso libero (senza prenotazione) fino a esaurimento dei posti, in dialogo con lo scrittore bellanese Andrea Vitali.
L’incontro sarà l’occasione per attraversare parole, ricordi e sorrisi, intrecciando letteratura e amarcord. Al centro del dialogo anche la presentazione del libro “La fregatura di avere un’anima”, ultimo lavoro letterario di Poretti, in una serata destinata a unire cultura e intrattenimento.
L’evento si inserisce in un doppio anniversario: il sessantesimo anniversario della “Fondazione Sacra Famiglia” di Regoledo di Perledo e, come detto, il ventennale del Cinema di Bellano.
Ad anticipare l’incontro con Giacomo Poretti sarà domani, venerdì 6 febbraio, alle ore 21 sempre al Cinema di Bellano la proiezione del documentario di Sophie Chiarello “Attitudini: nessuna”, dedicato al trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.


Nessun commento:
Posta un commento