La Provincia di Lecco ha introdotto per Villa Monastero di Varenna nuove tariffe per il 2026, con novità che riguardano gli ingressi gratuiti in particolari occasioni: giorno del proprio compleanno; San Valentino (14 febbraio) ingresso 2x1; Giornata internazionale della donna (8 marzo), ingresso gratuito per le donne; festa del papà (19 marzo), ingresso gratuito per i papà accompagnati dai figli; festa della mamma, ingresso gratuito per le mamme accompagnate dai figli; festa dei nonni (2 ottobre), ingresso gratuito per i nonni accompagnati dai nipoti.
Tra le novità vi sono poi le tariffe scontate per l’utilizzo delle sale convegni. Potranno beneficiarne le iniziative organizzate da organizzazioni del cosiddetto terzo settore con sede legale o operativa in provincia di Lecco.
Ulteriori informazioni su regolamento, gratuità, tariffe speciali e biglietti integrati sono disponibili sul sito Internet www.villamonastero.eu.
“Per promuovere maggiormente Villa Monastero anche al pubblico locale e nell’ottica di destagionalizzare l’offerta nel corso dell’anno - commenta la presidente della Provincia, Alessandra Hofmann - abbiamo voluto inserire nuove gratuità che coinvolgono un pubblico eterogeneo in diversi momenti e in particolari occasioni”.

Nessun commento:
Posta un commento