(C.Bott.) Si va verso il sold out, a Mandello Lario, per il tributo di questa sera a Vasco Rossi e a Ligabue, due rocker tra i più amati nel panorama musicale. Sul palco del teatro comunale “Fabrizio De André” di piazza Leonardo da Vinci (inizio alle ore 21) saliranno i “Blascoliga”, che proporranno tutti i più grandi successi dei due artisti: da “Alba Chiara” a “Balliamo sul mondo”, da “Sally” a “Piccola stella senza cielo”. I fan dei due cantanti potranno così cantare e ballare i brani che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale.
La band si è costituita nel 2018 e promette un vero e proprio viaggio nella musica di due miti: dal rock ribelle, diretto e trasgressivo di Vasco a quello narrativo, emotivo e poetico di Liga. Dei “Blascoliga” fanno parte Giuliano Gatti, Mauro Frigerio, Renato Peverelli, Gianni “il capitano”, Alessandro “Stecca” Cesana e Davide Stucchi.
10 euro il biglietto d’ingresso, che può essere acquistato online (un euro e 50 di prevendita) al link https://www.webtic.it/#/shopping?action=loadLocal&localId=5764 (pagamento esclusivamente tramite carta di credito o bancomat).
In caso di disponibilità di posti sarà possibile acquistare i biglietti anche questa sera dalle 20.15 alle 20.50 presso la biglietteria del “De André”.

Nessun commento:
Posta un commento