09 febbraio 2026

Lo chef Derflingher tra gli “ambasciatori del Lago di Como” e Villa Lario è testimonial del marchio

Lo chef Enrico Derflingher.

Lago di Como protagonista alla Borsa internazionale del turismo che si terrà da domani a giovedì nei padiglioni di Fiera Milano, con la Lombardia che non mancherà di celebrare le sue eccellenze. L’appuntamento è in particolare per domani alle 16 al padiglione 11, quando i riflettori si accenderanno sulle storie e sui volti destinati a portare il marchio lariano nel mondo.

Promossa dalla Camera di Commercio di Como e Lecco, la cerimonia di premiazione per i nuovi testimonial e ambasciatori si conferma un momento significativo per valorizzare e promuovere l’identità del territorio. Al centro vi sarà il marchio “Lago di Como - Mondo unico al mondo” voluto dall’ente camerale e dalla Provincia di Como.

Villa Lario Resort a Mandello Lario.

L’attenzione alla sostenibilità diventa cruciale con le Olimpiadi invernali di Milano Cortina. Così il territorio guarda a nuove opportunità di promozione e accoglienza valorizzando il legame tra Lago di Como e Valtellina, in una logica di collaborazione tra destinazioni e in un percorso che conferma l’impegno a promuovere un turismo capace di generare valore nel tempo e di integrarsi con la vita delle comunità locali.

Tra i nuovi “ambasciatori del Lago di Como” c’è lo chef varennese Enrico Derflingher, mentre nell’elenco dei nuovi testimonial del marchio Lago di Como vi è Villa Lario Resort di Mandello Lario.

Nessun commento:

Posta un commento