In occasione di San Valentino la Provincia di Lecco propone ai visitatori di Villa Monastero a Varenna una serie di proposte speciali.
Per tutta la settimana dedicata all’amore ogni coppia potrà scattare una foto nelle cornici a forma di cuore, impreziosite con dettagli dal tocco romantico, dislocate nel giardino botanico. Nel giorno di San Valentino, dunque sabato 14 febbraio, le coppie di innamorati potranno accedere a Villa Monastero con il biglietto speciale 2x1, acquistabile in biglietteria.
Sempre sabato 14, alle ore 15, si terrà il percorso tematico “Passeggiata in Villa” al costo di 7 euro a persona: accompagnati dagli operatori museali, i visitatori avranno l’occasione di scoprire il lato romantico del compendio. La visita è prenotabile online, oppure direttamente in biglietteria.
“La nuova stagione parte all’insegna del romanticismo, con la prima delle iniziative che abbiamo pensato per far vivere Villa Monastero anche al pubblico del nostro territorio - commenta la presidente della Provincia, Alessandra Hofmann - Villa Monastero è la location ideale per trascorrere una giornata insieme alla persona più cara e per festeggiare la ricorrenza di San Valentino, alla scoperta degli angoli più suggestivi della casa museo e del giardino botanico”.
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento