01 ottobre 2021

Camminata Lecco-Abbadia e gita del FAI a Santa Maria, rinviate le due uscite di domenica



Le avverse previsioni meteorologiche, che annunciano per domenica prossima maltempo e pioggia, cancellano due “uscite” programmate entrambe proprio per il 3 ottobre. Si tratta della camminata “sulle orme del viandante” che avrebbe dovuto tenersi lungo il tratto di sentiero che collega Lecco ad Abbadia Lariana e dell’escursione al santuario di Santa Maria sopra Mandello organizzata dalla delegazione lecchese del Fondo ambiente italiano e significativamente denominata “Un capolavoro romano… a mezza costa”.

La camminata da Lecco ad Abbadia seguendo il sentiero del viandante è stata già riprogrammata per l’ultima domenica di ottobre, giorno 31. La gita a Santa Maria si terrà invece domenica 10 ottobre.

A coloro i quali si sono già iscritti il FAI chiede di inviare una e-mail di conferma o meno della loro presenza alla gita nella nuova data. Ovviamente gli iscritti che non potranno parteciparvi il 10 ottobre saranno rimborsati della quota già versata.
In ogni caso ci sono ancora posti disponibili e le prenotazioni vanno effettuate esclusivamente tramite il sito www.faiprenotazioni.fondoambiente.it.
In alternativa si deve cliccare su questo link:
https://faiprenotazioni.fondoambiente.it/evento/un-capolavoro-romano-a-mezza-costa-gita-al-santuario-di-s-maria-al-monte-di-olcio-lc-13593.

Nessun commento:

Posta un commento