18 marzo 2022

Scrive da Mandello: “Cos’è rimasto del Movimento 5 Stelle? Nulla, se non arroganza e ipocrisia”



Dal mandellese Giovanni Trincavelli riceviamo e pubblichiamo:

Essendo stato capolista e candidato sindaco a Mandello Lario per il Movimento 5 Stelle alle elezioni comunali del 2015 attraverso questo canale informativo voglio comunicare il mio completo dissenso verso scelte scellerate a cui il movimento nazionale ha dato la propria adesione.

Fanno rabbrividire le logiche di guerra, peraltro ripudiate dalla Costituzione, e il completo servilismo verso decisioni europee basate su falsità e intrighi affaristici di infimo livello!

Cos’è rimasto degli antichi ideali che hanno mobilitato milioni di persone? Nulla, se non l’arroganza e l’ipocrisia acerba di un ministro degli Esteri.

Complice la mirata disinformazione, pilotata abilmente da potentati economici, assistiamo a un teatrino squallido che ci sta portando verso il baratro.

L’incapacità di contrastare le speculazioni sull’energia o, peggio, il sottostare agli ordini di una élite finanziaria senza scrupoli ne sono il preludio e ci costringeranno a scelte “importanti”.

Spero che la razionalità e il buon senso abbiano a prevalere, nonostante gli indici di ascolto in Tv del “Grande fratello” mi inducano al pessimismo!

Cordialmente.

Giovanni Trincavelli - Mandello Lario

Nessun commento:

Posta un commento