27 marzo 2022

Mandello Lario, applausi al teatro "De André" per le “Bontempone” tra risate e solidarietà

Il ricavato della serata di ieri è stato interamente devoluto all’associazione “La Nostra famiglia”



(C.Bott.) Brave, simpatiche e disposte a proporre spazi di aggregazione, momenti sereni e risate, per di più animate da un apprezzabile (e apprezzato) spirito di solidarietà.

Sono Germana, Silvia, Teresa, Cristina, Orietta, Roberta e Bianca, la “direttrice”, ossia le “Bontempone”, che ieri sul palco del teatro comunale “De André” di Mandello Lario hanno rappresentato la commedia dialettale di Camillo Vittici “E vissero per sempre felici e cornuti”.



Un sabato sera di svago e una finalità benefica. Il ricavato è stato infatti devoluto all’associazione “La Nostra famiglia”, che si occupa della cura e riabilitazione delle persone con disabilità, soprattutto in età evolutiva, assistendo bambini e ragazzi, sia con quadri patologici di estrema gravità sia con situazioni meno gravi, a rischio psicopatologico o di svantaggio sociale.

In tanti hanno assistito alla performance del gruppo teatrale amatoriale e l’incasso della serata ha raggiunto i 1.500 euro. Davvero una bella soddisfazione, per le “Bontempone”. E l’ennesima dimostrazione che ridere… fa bene!


 

Nessun commento:

Posta un commento