29 marzo 2022

Mandello. “Gastronomia in famiglia” cambia sede, Mattia e Andrea in piazza Matilde Carcano

Andrea e Mattia Gaddi, titolari della "Gastronomia in famiglia" di Mandello Lario.


(C.Bott.) La giusta determinazione, tanta buona volontà, e, perché no?, quel pizzico di coraggio indispensabili per mettersi in gioco. Iniziava così, quasi tre anni fa, l’avventura di Mattia e Andrea Gaddi. Era il giugno 2019 e i due fratelli rilevarono l’attività commerciale di Egidio Biffi in via Risorgimento a Mandello Lario.

Ora, appunto a tre anni di distanza da quel passo, evidentemente per nulla azzardato, per loro comincia una nuova avventura.

Da ieri, infatti, “Gastronomia in famiglia” è aperta nella nuova sede in piazza Matilde Carcano 10, a due passi dal centro del paese. Una localizzazione ottimale, dunque, che autorizza i due fratelli mandellesi (Mattia in questo 2022 compirà 30 anni, Andrea 24) a guardare con ottimismo al loro futuro e a ipotizzare un meritato successo professionale.

“Gastronomia in famiglia” è aperta tutti i giorni, tranne la domenica, in queste fasce orarie: dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 14 e dalle 16 alle 19, venerdì dalle 9.30 alle 19, sabato dalle 9 alle 13.

Ogni giorno sono disponibili pizze al taglio e take-away, oltre a vari piatti di gastronomia.

Al sabato, poi, Mattia e Andrea proporranno piatti tipici della tradizione mandellese e lombarda ma non soltanto. Insomma c’è tanta voglia di farsi apprezzare sempre di più, di garantire un servizio professionale e magari di stupire.

0341-70.30.96 il recapito telefonico della “Gastronomia in famiglia”.


 

Nessun commento:

Posta un commento