23 marzo 2022

In giugno a Mandello l’Inter Summer Camp. Ragazzi dai 6 ai 14 anni tra allenamenti e svago


 

L’iniziativa si deve all’impegno e ai contatti della dirigenza della sezione calcio della locale Polisportiva e il risultato ottenuto è degno di nota. In giugno Mandello Lario ospiterà infatti l’Inter Summer Camp 2022, il campus estivo in cui allenamenti calcistici di livello si alternano a una serie di attività ricreative e a momenti di apprendimento, così da far vivere a chi vi prende parte cinque giorni da incorniciare. E da ricordare.

Gli schemi attuati duranti i camp scaturiscono direttamente dall’esperienza degli allenatori del settore tecnico dell’Inter.

Le giovani promesse del pallone che vi parteciperanno svolgeranno esercizi finalizzati al miglioramento delle loro capacità tecniche e delle tattiche di squadra. Verranno naturalmente tenute in considerazione età e bagaglio tecnico-atletico di ogni iscritto.

A Mandello, dunque, l’appuntamento sarà dal 20 al 24 giugno, riservato ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

A ricoprire il ruolo di coordinatore sarà Mattia Bertani.

Per le iscrizioni si deve accedere al sito www.intersummercamp.it, mentre l’indirizzo di posta elettronica a cui fare riferimento è info@intersummercamp.it e il numero di telefono 02-87.25.33.32.

I partecipanti al camp di giugno riceveranno il kit ufficiale dell’Inter.

Nessun commento:

Posta un commento