17 marzo 2022

Mandello Lario, sabato 19 marzo papà e figli giocano insieme. Iscrizioni entro domani



(C.Bott.) Papà e figlio in coppia per vivere un pomeriggio, quello di sabato prossimo, all’insegna delle sfide e del divertimento. E soprattutto per trascorrere insieme qualche ora spensierata proprio in concomitanza con il 19 marzo, festa del papà.

La proposta parte da un gruppo di commercianti di Mandello Lario e si rivolge alle ragazze e ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado e appunto ai rispettivi padri.

Per loro è stato pensato un gioco a cui potranno prendere parte gratuitamente dopo aver ritirato presso la libreria “Aquilario” in via Parodi, dalle 14.30 alle 15.30, il kit di partecipazione, con le regole da rispettare.

Da quel momento papà e figlio dovranno raggiungere altri cinque esercizi commerciali del paese (l’edicola “Cumbre” in piazza IV Novembre a Molina, “Girotondo - Giocattoli e cartoleria” in via don Carlo Gnocchi, “Bunny’s cartogiocheria” in via Cesare Battisti, “Valentina - Linea Scuola ufficio” in via Risorgimento e la gelateria “Dulcis in fundo” in piazza Garibaldi, oltre alla stessa libreria “Aquilario”), dove troveranno una serie di prove di logica e di memoria da superare.

Entro le 18.30 dovranno fare ritorno in libreria, dove verrà stilata la classifica e dove saranno proclamati i vincitori.

Le iscrizioni si ricevono per posta elettronica all’indirizzo aquilario.mandello@gmail.com, oppure inquadrando il codice a barre QR riportato sulla locandina della manifestazione. Per le adesioni c’è tempo fino a domani, venerdì 18 marzo.

Esplicito l’appello degli organizzatori, rivolto agli alunni delle medie e ai loro papà: “Potrete partecipare a piedi oppure in bicicletta, con lo skate, con il monopattino o con qualsiasi altro mezzo ecologico. Non sarà necessario correre perché non servirà consegnare prima di altri la propria tessera punti. Verranno premiate le prime tre coppie classificate”.

Nessun commento:

Posta un commento