19 marzo 2022

Colico. Pubblicati i bandi per la gestione del bar e della ciclofficina del “parco Cariboni”



A seguito dell’acquisizione e dei successivi lavori di riqualificazione dell’area, il Comune di Colico ha pubblicato i bandi per la concessione d’uso e la gestione del chiosco-bar e della ciclofficina realizzati al “parco Cariboni”. Entrambi i locali sono di nuova costruzione ed è richiesto un investimento iniziale per la realizzazione di impianti e arredi.

L’aggiudicazione avverrà con il metodo dell’offerta più vantaggiosa per l’amministrazione comunale, prendendo in considerazione sia l’offerta economica del canone annuo (con base di gara di 10.800 euro annuali per il bar e di 6.000 per la ciclofficina) sia l’offerta tecnica relativa al progetto di fornitura e posa di impianti e arredi.

I concessionari aggiudicatari, oltre a svolgere tutte le attività di manutenzione ordinaria della struttura e a realizzare un sistema di videosorveglianza per la sorveglianza notturna e nel periodo di chiusura, dovranno mantenere le attività aperte al pubblico almeno 10 mesi all’anno.



La concessione avrà una durata, non rinnovabile, di nove anni per il bar e di sei per la ciclofficina.

Le domande di partecipazione, con le relative offerte, dovranno essere recapitate all’Ufficio protocollo del Comune di Colico entro le ore 12 di lunedì 11 aprile.

La selezione avrà luogo, in seduta pubblica, presso il Comune di Colico mercoledì 13 aprile alle ore 10.

I bandi sono pubblicati all’albo del Comune di Colico e scaricabili a questo link:

http://www.halleyweb.com/c097023/zf/index.php/bandi-di-gara/bandi-di-gara/elenco/sezione/attivi.

Per qualsiasi chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio Suap del Comune al numero di telefono 0341-934.744/47 (e-mail suap@comune.colico.lc.it, pec colico@cert.legalmail.it).


 

Nessun commento:

Posta un commento