01 ottobre 2021

Calcio, Coppa Lombardia. Per gli Juniores della Polisportiva Mandello prima vittoria stagionale


 

Prova di squadra e di carattere per gli Juniores della Polisportiva Mandello, con l’undici di mister Tirinzoni impegnato mercoledì scorso nel match interno contro la ColicoDerviese in una sfida valida per la Coppa Lombardia. Risultato finale 2-1 per i padroni di casa.

Dopo i primi dieci minuti incerti da parte dei giocatori mandellesi, durante i quali Tarenzi deve superarsi due volte per negare agli avversari il gol del vantaggio, il Mandello inizia a giocare in scioltezza trovando l’1-0 al 21’ con Volpe, in seguito a una punizione battuta da Passuello e respinta dal portiere.

Polisportiva più volte a un passo dal 2-0. Il raddoppio arriva al 38’ a coronamento dell’ottimo primo tempo dei padroni di casa. Chiappa lancia in verticale Melzi, il quale aggancia e anticipa il portiere con un tiro sotto l’incrocio.

Nella ripresa gli ospiti mettono pressione ai padroni di casa e trovano il gol del 2-1 al 79’. Ma a vincere è il Mandello.

“Posso soltanto dire - afferma l’allenatore Tirinzoni - che sappiamo giocare a calcio e questa vittoria fa certamente morale”.

Il Mandello ha giocato con Tarenzi, Andressi, Aziz, Micheli, Vincitorio, Chiappa (dal 65’ Redaelli), Kebeli (dal 56’ Comini), Passuello, Tirinzoni (dall’86’ Tabacaru), Melzi (dal 39’ Rusconi), Volpe (dal 63’ Iemoli). A disposizione, Sadat  e Moneta.

Nessun commento:

Posta un commento