24 luglio 2022

Abbadia Lariana. “White dinner” per 120 commensali e il lungolago è una tavolata tutta bianca



(C.Bott.) Una cena nella suggestiva cornice e nella magica atmosfera del lungolago di Abbadia Lariana, con un unico colore a dominare la scena: il bianco. Bianchi gli arredi, bianchi i fiori sulla tavola, bianchi gli abiti dei commensali. Insomma, una vera e propria “white dinner” quella proposta dalla Pro loco nella serata di venerdì 22 luglio.

120 erano i posti disponibili per la “cena in bianco” e 120 sono stati i partecipanti. Le regole erano semplici. Innanzitutto ogni invitato doveva vestirsi rigorosamente di bianco, con accessori nelle tonalità del blu o dell’azzurro. La tavola, inoltre, doveva essere ben apparecchiata, elegante e sofisticata.



“White dinner - aveva specificato Claudio Gobbi, presidente della Pro loco di Abbadia, alla vigilia dell’evento - è un appuntamento pensato per vivere una serata particolare, condividendo con altre persone uno spazio pubblico in maniera insolita e piacevole e con il tema del bianco, scenografico e al tempo stesso estivo, a fare appunto da filo conduttore”.

Tutto come da copione, dunque. E tutto a regola d’arte. Per una piacevolissima notte… in bianco!










Nessun commento:

Posta un commento