17 luglio 2022

Calcio e altre discipline. La Polisportiva Valmadrera guarda alla prossima stagione



Rispettando la tradizione, giovedì 14 luglio nella cornice del campo in sintetico dell’oratorio maschile, con la collaborazione di “Autotorino”, si è svolta la presentazione della prima squadra e di una serie di attività della Polisportiva Valmadrera, giunta alla sua 49.ma stagione.

Il sindaco, Antonio Rusconi, ha ricordato le emozioni dell’8 maggio, quando la prima squadra ha conquistato la Prima categoria. Dal canto suo il presidente Alberto De Pellegrin ha ringraziato sponsor, allenatori e dirigenti e presentato le attività della Polisportiva: dal basket al volley e naturalmente al calcio.



Sono poi intervenuti Mattia Mazza e Riccardo Lunardi a nome di “Autotorino”, i quali hanno spiegato come la vicinanza e il sostegno alla Polisportiva rappresentino un modo per collaborare con la comunità di Valmadrera attraverso le famiglie di tanti ragazzi.

Dopodiché, presente il delegato provinciale lecchese della Figc, Giovanni Colombo, hanno preso la parola Greta Anghileri, responsabile del settore giovanile, e Fabio Cardinio, responsabile della scuola calcio.

Sono stati premiati i ragazzi delle squadre 2009, 2012 e 2013. Infine è stata la volta della prima squadra, vittoriosa come detto nella scorsa stagione, con interviste al mister Gigi Gatto, al capitano Stefano Ratti e al bomber Charly Tamba. E tra un mese si ricomincia!







Nessun commento:

Posta un commento