09 luglio 2022

Compleanno a Mandello. La Pizzeria bar Derby spegne sulla torta la sua prima candelina

Paola Castiglione, Ernesto De Pasquale e... la torta di compleanno.


(C.Bott.) Festa di compleanno, ieri alla Pizzeria bar Derby di Mandello Lario, con tanto di brindisi e di torta come si conviene per le più significative ricorrenze. E significativo - l’anniversario del locale di via XXIV Maggio, in zona lago - lo è sicuramente. Da festeggiare c’è infatti il primo anno di attività e spegnere la prima candelina regala sempre un’emozione particolare.

Erano i primi giorni di luglio del 2021 quando prendeva avvio la nuova gestione della pizzeria, affidata a Ernesto De Pasquale e a Paola Castiglione.



Prezioso è stato l’apporto assicurato loro da Luca Ghislanzoni nella conduzione del locale e appunto a distanza di un anno dall’apertura, “celebrata” sempre ieri con una giornata nel segno della promozione di ogni tipo di pizza, per Ernesto e Paola il bilancio è decisamente positivo e c’è la soddisfazione di poter dire che “ne valeva la pena”, oltre alla piacevole consapevolezza di constatare che la bella avventura continua.

“Sì, è stato un anno importante e ricco di soddisfazioni - confermano - e di ciò dobbiamo essere grati alla nostra affezionata clientela e in particolare ai mandellesi che ci hanno sostenuto e hanno creduto in noi”.

Archiviata la festa di compleanno si guarda dunque con ottimismo alla stagione estiva, con il locale aperto dalle 7 alla una di notte tutti i giorni, con la sola eccezione del mercoledì, giorno di chiusura.








Nessun commento:

Posta un commento