17 luglio 2022

Milan club Valmadrera al femminile. Rusconi confermato presidente, Beatrice Colombo la sua “vice”



(C.Bott.) Hanno accompagnato passo dopo passo, domenica dopo domenica, il cammino trionfale della loro squadra del cuore, che lo scorso 22 maggio ha “celebrato” il diciannovesimo scudetto della sua storia gloriosa.

Ora il Milan club Valmadrera guarda già alla stagione calcistica 2022-2023 e prepara il “nuovo corso” del sodalizio, avviato con l’elezione del consiglio direttivo - avvenuta in occasione dell’assemblea tenutasi al bar Carosello di Lecco - destinato a rimanere in carica per il prossimo quinquennio.

Il presidente Franco Rusconi.


Alla guida del club è stato innanzitutto riconfermato Franco Rusconi, presidente dal 2010, ma le novità non mancano e sono soprattutto… al femminile. A ricoprire la carica di vicepresidente è stata infatti chiamata Beatrice Colombo, mentre il ruolo di segretaria verrà svolto da Greta Anghileri.

Del consiglio fanno parte poi Vincenzo Masciari, Sabino Picariello e Domenico Teramo, ai quali si aggiungono (senza diritto di voto) Roberto Bartesaghi, Roberto Del Corpo e Claudia Ravasio. Revisori del conto saranno Giancarlo Gimona e Imelda Rusconi.

Greta Anghileri, segretaria del Milan club Valmadrera.


Intanto è partita la campagna tesseramento e le iscrizioni al club hanno già toccato quota 100, anche in questo caso con una novità: tra gli iscritti vi sono infatti anche milanisti residenti a Premana.

Le carte in regola per un’altra stagione da incorniciare, insomma, ci sono tutte, aspettando il 13 agosto, data dell’esordio dei campioni d’Italia. Quel sabato a San Siro il Milan club Valmadrera ci sarà!

Il consigliere Vincenzo Masciari.

 

Nessun commento:

Posta un commento