08 luglio 2022

Golf. Giovanni Siani concede il bis e vince a Bologna dopo i successi sui campi scozzesi

Giovanni Siani


Presso il Golf club “Le Fonti” di Castel San Pietro Terme, nei pressi di Bologna, si è concluso questa settimana il trofeo intitolato al capoluogo emiliano. Ad aggiudicarselo è stato il lecchese Giovanni Siani, che si è così confermato avendo vinto anche l’edizione dello scorso anno.

Il forte giocatore, originario di Mandello Lario, è rimasto in testa sin dal primo giro e ha avuto la meglio sul compagno di squadra Michele Bosco e sull’altoatesino Andreas Huber soltanto dopo la buca di play off. I tre giocatori dopo i giri regolari erano infatti a pari merito.

Con un gioco sempre all’attacco, Siani ha vinto nettamente la buca di spareggio, aggiudicandosi come detto per il secondo anno consecutivo il prestigioso titolo in Emilia Romagna.

Il lecchese, che difende i colori del circolo “Riviera golf” di San Giovanni in Marignano, nei pressi di Cattolica, lo scorso mese di aprile si era laureato campione universitario scozzese a squadre.

Una stagione dunque davvero positiva, quella di Giovanni Siani, che in settembre disputerà i campionati nazionali a squadre di serie A1, in programma a Roma.

Siani con il presidente del Golf club "Le Fonti", Ivano Serrantoni.

 

Nessun commento:

Posta un commento