25 luglio 2022

Mandello Lario. I ragazzi disegnano la maglietta per il motoraduno internazionale di settembre



(C.Bott.) La denominazione è certamente efficace oltre che suggestiva e richiama, come è facile capire, il titolo di uno tra i più noti film di animazione prodotto da Walt Disney e basato sul romanzo di Dodie Smith.

“La grafica dei 101” riassume invece, appunto in un’unica denominazione, due concetti: il numero degli anni festeggiati in questo 2022 dalla Moto Guzzi (naturalmente 101) e la proposta, rivolta ai ragazzi fino ai 14 anni di età, di disegnare la maglia simbolo del prossimo motoraduno internazionale di settembre.

La data da appuntarsi è allora quella di sabato 30 luglio, quando presso la libreria “Aquilario” di Mandello Lario si potrà creare la grafica della maglietta per bambini destinata appunto a contrassegnare il 101.mo compleanno della gloriosa Casa motociclistica.

La grafica vincente sarà infatti riprodotta sulla maglietta in vendita a partire dal prossimo settembre.

L’iniziativa può contare sull’apporto e soprattutto sul sostegno dei vari Moto club attivi in paese, i cui rappresentanti sabato 30 incontreranno proprio presso la libreria di via Parodi tutti coloro i quali vorranno aderire all’iniziativa.

Le fasce orarie in cui presentarsi sono al mattino dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16 alle 19. Sono previsti gadget per tutti i partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento