06 maggio 2021

Abbadia Lariana, oltre 52.000 euro per le attività commerciali e artigianali del paese



Il Comune di Abbadia Lariana ha predisposto un bando per la concessione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti sul territorio comunale.

“Come Amministrazione - spiega il sindaco, Roberto Azzoni - vogliamo esprimere in maniera tangibile la vicinanza alle attività commerciali e artigianali del nostro paese con questo bando. La dotazione finanziaria è di oltre 52.000 euro, cifra che andrà a coprire sia le spese di investimento ma soprattutto quelle di gestione e di acquisto di materiale per contrastare la diffusione del virus”.

“Sono molto contento di questo bando, reso possibile dal Fondo di sostegno alle attività economiche - aggiunge il primo cittadino - Contiamo entro la fine del 2021 di uscire con una seconda chiamata per una cifra minore, ma comunque importante. Ringrazio l’Ufficio tributi che ha lavorato alacremente per portarlo alla pubblicazione”.

La scadenza del bando è il 24 maggio alle ore 12.

Tutte le informazioni sono disponibili su https://www.comune.abbadia-lariana.lc.it/index.php/singola-notizia/385-avviso-pubblico-contributo-imprese-2020.

Nessun commento:

Posta un commento