07 maggio 2021

Mandello. L'Avis ha un nuovo consiglio direttivo, Roberto Rosa confermato presidente

Vicepresidente vicario sarà Antonio Balatti, Maurizio Brusadelli vicepresidente aggiunto, segretario Silvano Gianola e tesoriere Sonia Rumi

Roberto Rosa, confermato alla presidenza dell'Avis comunale di Mandello.


(C.Bott.) Sarà ancora Roberto Rosa a guidare l’Avis comunale di Mandello. A conferirgli l’incarico per il suo secondo mandato (2021-2024) alla guida dell’associazione dei donatori di sangue è stato il consiglio direttivo eletto in occasione della recente assemblea annuale.

Vicepresidente vicario sarà Antonio Balatti, Maurizio Brusadelli vicepresidente aggiunto (entrambi sono a loro volta al secondo mandato), segretario Silvano Gianola e tesoriere Sonia Rumi.

Il consiglio è completato da Giuseppe Gallandra, Omar Greppi, Chiara Poletti e Piercarlo Redaelli.

Dopo aver ringraziato per la fiducia accordatagli, il presidente Rosa ha ribadito che il consiglio direttivo è soltanto l’espressione rappresentativa dei soci e che i veri attori della vita associativa sono tutti i volontari, donatori e non, che quotidianamente si impegnano nelle varie attività: dal dono del sangue alla propaganda e non solo.

Il presidente ha sottolineato inoltre come, nonostante la scarsa partecipazione dei soci sia all’assemblea dello scorso 23 aprile sia alle votazioni, il numero dei nuovi iscritti di quest’anno faccia ben sperare per il futuro del sodalizio.

Ha quindi invitato nuovamente i soci a “vivere” maggiormente la sezione, frequentandola nelle sere di apertura, dunque il martedì e il venerdì dalle 21 alle 22.

Sono anche stati assegnati incarichi agli altri consiglieri per proseguire con le normali attività della sezione quali ad esempio la privacy, la gestione della sede, la rappresentanza, la scuola, la segreteria e la propaganda.

Nessun commento:

Posta un commento