12 maggio 2021

Alpini di Perledo. Osvaldo Cesana confermato alla guida delle penne nere

Osvaldo Cesana, capogruppo delle penne nere di Perledo.

 

(C.Bott.) Nell’assemblea annuale ordinaria del gruppo Alpini di Perledo che si è tenuta lo scorso fine settimana il capogruppo uscente Osvaldo Cesana è stato riconfermato per acclamazione.

Insolita la location. A causa delle restrizioni imposte dalla pandemia l’assemblea delle penne nere era stata convocata all’aperto, nel giardino della casa parrocchiale.

Tra i punti all’ordine del giorno i bilanci 2019 e 2020 del gruppo, approvati all’unanimità.

Il capogruppo Cesana ha quindi illustrato l’attività svolta nel biennio 2019-2020, auspicando una maggior collaborazione da parte dei soci, soprattutto nelle occasioni in cui è importante la presenza del gruppo.

Hanno presenziato all’assemblea il consigliere sezionale Dino Sala e il presidente della sezione Ana di Lecco, Marco Magni. Questi, durante il suo intervento, ha illustrato le attività sezionali in corso e si è complimentato con gli alpini di Perledo per l’impegno e i risultati ottenuti.

In chiusura di assemblea, dopo la scontata rielezione a capogruppo di Cesana, è stato anche nominato il nuovo consiglio direttivo, che alla prossima riunione assegnerà le varie cariche.

Nessun commento:

Posta un commento