03 maggio 2021

“Lettelariamente” riparte. Festival del libro per ragazzi l’8 e 9 maggio a Bellano

In occasione della manifestazione le vie del paese saranno animate da trampolieri, giocolieri e… bolle di sapone



(C.Bott.) Anche “Lettelariamente” riparte, rigorosamente nel segno dei libri e dei laboratori per ragazzi. La prima proposta per questo 2021 dell’associazione liernese presieduta da Liù Lamperti è rappresentata da “Yeah!”, il Festival del libro per ragazzi che si terrà a Bellano sabato 8 e domenica 9 maggio.

Contrariamente alle precedenti edizioni, quel fine settimana l’appuntamento non sarà al “Palasole” bensì al parco delle Rimembranze, dunque in uno spazio all’aperto, dove gli editori avranno i loro spazi distanziati e potranno presentare le ultime novità. Il loro numero è stato inoltre limitato per rispettare le normative anti-Covid.

La proposta riguarda laboratori  per bambini e ragazzi in uno spazio aperto ma al coperto grazie all’Oratorio di Bellano, che li ospiterà. Saranno su prenotazione con un massimo di 10 adesioni (questo il link per prenotarsi: https://forms.gle/Jwv1a4tRk5RRvQvT8).

Con il “sistema prenotazione” i genitori potranno accompagnare i loro figli al laboratorio prescelto e avere il tempo per visitare gli editori e la loro produzione.

Sabato 8 alle ore 17 al Cinema di Bellano si terrà la “Tombola dei libri” per adulti e bambini.

In occasione del Festival le vie di Bellano saranno animate da trampolieri, giocolieri e… bolle di sapone.

Nessun commento:

Posta un commento