17 maggio 2021

Mandello. Da giovedì i film della rassegna cinematografica inizieranno alle 20.30 e non più alle 20

La decisione adottata in seguito allo spostamento del coprifuoco dalle 22 alle 23 deciso dal Governo e in vigore da mercoledì 19



(C.Bott.) Lo spostamento del coprifuoco dalle ore 22 alle 23 in vigore a partire da mercoledì 19 maggio e deciso dal Governo con il provvedimento relativo alle nuove riaperture approvato in Consiglio dei ministri, fa slittare di mezz’ora (non più quindi alle 20 come accaduto nei primi due giovedì di maggio ma alle 20.30) anche l’inizio delle prossime proiezioni della rassegna cinematografica al “De André” di Mandello organizzata da Pro loco e Comune.

Dopo la proiezione il 6 maggio di Un figlio di nome Erasmus e il 13 del thriller Il giorno sbagliato diretto da Derrick Borte, giovedì prossimo il film La volta buona del regista Vincenzo Marra avrà inizio alle 20.30.

Come in occasione dei primi due appuntamenti della rassegna cinematografica ripresa come detto a inizio maggio dopo che era stata interrotta lo scorso autunno, il pubblico potrà occupare il 50% della capienza massima della sala comunale. Ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della temperatura e inoltre rimarranno invariate le regole che prevedono il distanziamento di un metro, l’igienizzazione delle mani e l’utilizzo della mascherina.

Va ricordato che lo spostamento del coprifuoco dalle 22 alle 23, a mezzanotte a partire dal 7 giugno e la successiva abolizione dal 21 giugno sono stati decisi alla luce dei dati confortanti su contagi e vaccinazioni e sentito il parere degli esperti del Comitato tecnico scientifico.

Nessun commento:

Posta un commento