30 maggio 2021

Fratelli d’Italia, gazebo nei comuni del Lago. “Noi, vicini a commercianti e imprenditori”

Il tour del Circolo territoriale “Centro Lario orientale” si concluderà mercoledì 2 giugno a Bellano



Si concluderà a Bellano mercoledì 2 giugno, dalle ore 9 alle 18, il tour del Circolo “Centro Lario orientale” di Fratelli d’Italia, che ha visto fin qui toccare tutti i paesi del territorio del Circolo stesso, partendo da Vendrogno con la  presenza dell’eurodeputato Pietro Fiocchi, e passando per Perledo, Esino Lario e Varenna.

Il presidente Ivan Raveglia esprime soddisfazione per la presenza sempre assidua dei militanti e ringrazia il referente provinciale Fabio Mastroberardino per il supporto, il presidente del Circolo di Colico Cornelio Bettiga (“sempre disponibile e presente, come la responsabile al dipartimento Welfare e politiche sociali Laura Carabini”), oltre al responsabile enti locali per il partito Massimo Vergani, sindaco di Dorio, e senza dimenticare la partecipazione di volta in volta di rappresentanti dei numerosi circoli territoriali provinciali.



“Il tour organizzato per la campagna abbonamenti 2021 - sottolinea il presidente Raveglia - è stato anche l’occasione per manifestare contro i coprifuoco imposti dai governi Conte e Draghi, per sostenere l’idea che “se mi chiudi non mi chiedi” e per dare un segnale di vicinanza ai commercianti e agli imprenditori già segnati dalla pandemia”.

Il prossimo appuntamento è dunque a Bellano mercoledì 2 giugno alla presenza dell’onorevole Alessio Butti e con nuove iniziative. Sono infatti in programma flash mob per la regionalizzazione dei trasporti lacuali, la promozione del brand “Lago di Como” e la campagna contro la violenza sulle donne.



Nessun commento:

Posta un commento