20 marzo 2023

Gruppo amici di Luzzeno, soci in assemblea il 30 marzo. Si elegge il nuovo consiglio direttivo

Un'immagine della festa organizzata nel 2016 per i vent'anni del Gal.
 
(C.Bott.) Ripartire con rinnovato slancio dopo gli anni difficili della pandemia e tornare a scrivere pagine significative all’interno della comunità mandellese, come sempre avvenuto nei ventisette anni di storia del sodalizio, costituito nel marzo 1996 da Angelo Lafranconi, Vittorio Lafranconi, Daniela Ferrario e Daniela Zucchi.
Il Gruppo amici di Luzzeno, di cui primo presidente fu Pino Redaelli, scomparso nel 2000, guarda avanti e per porre le basi delle prossime “tappe” convoca per fine mese l’assemblea annuale dei soci. L’appuntamento è per giovedì 30 marzo alle 20.30 presso la sede dell’associazione.
Una scadenza oltremodo significativa, quella di quest’anno, non soltanto perché segna come detto la ripartenza dopo le restrizioni imposte dal Covid ma anche per il fatto che all’ordine del giorno figurano le votazioni per il rinnovo del direttivo, destinato a rimanere in carica per il prossimo biennio e guidato negli ultimi 22 anni da Renato Zucchi.
Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino a martedì 28. Oltre ai componenti del nuovo consiglio in quella sede verranno eletti anche i revisori dei conti.
Va detto che nel corso degli anni il Gal si è segnalato per avere devoluto a enti e associazioni solidali il ricavato degli eventi di volta in volta organizzati.
 
Un altro scatto della festa del ventennale del Gal.

 

Nessun commento:

Posta un commento