23 marzo 2023

Teatro. Corrado Tedeschi e Martina Colombari domani sera a Mandello Lario con “Montagne russe”

 
(C.Bott.) Mandello Lario torna venerdì sera a teatro. Al “De André” di piazza Leonardo da Vinci è infatti in programmazione (inizio alle ore 21) la commedia “Montagne russe” dello sceneggiatore, drammaturgo e regista francese Éric Assous.

Si tratta di una pungente riflessione sul tema dei legami familiari e sul valore del rapporto nei confronti del prossimo. Un uomo di cinquant’anni e una donna giovane e attraente si incontrano in un bar poi lui, approfittando dell’assenza della moglie partita per una vacanza, la invita nel suo appartamento.
L’uomo inizia a sedurla ma succede qualcosa che frena le sue avances. Da qui una serie di esilaranti e piccanti colpi di scena fino a arrivare a un inaspettato e toccante finale, per una storia misteriosa e imprevedibile.
Nel copione domina un intreccio di strategie raffinate e crudeli e, allo stesso tempo, viene rappresentato un grande vuoto da colmare. Un faccia a faccia da vivere direttamente, come spettatori che guardano nella finestra del dirimpettaio.

Martina Colombari e Corrado Tedeschi.
 
A interpretare il protagonista maschile l’istrionico Corrado Tedeschi, nell’occasione affiancato dall’affascinante Martina Colombari.
25 euro il singolo biglietto, acquistabile collegandosi al link http://www.cinemamandellodellario.it/prenotazioni/prenota.php?id=12. Il sistema consente di scegliere il posto e di pagare esclusivamente tramite carta di credito.
In caso di disponibilità di posti, sarà possibile acquistare il biglietto anche domani sera presso la biglietteria del teatro, a partire dalle 20.15.

Nessun commento:

Posta un commento