28 marzo 2023

Beppe Saronni domani sera a Cascina don Guanella. Con lui Beppe Conti e Auro Bulbarelli

Beppe Saronni e Beppe Conti a Cascina don Guanella nel maggio 2021.
 
(C.Bott.) Ancora una serata all’insegna della solidarietà e con il “timbro” del grande ciclismo, domani a Cascina don Guanella a Valmadrera.

Nella struttura sorta in località Piazza Rosè dove ha trovato forma e concretezza il progetto di agricoltura sociale sfociato con il trascorrere degli anni in un modello di agro-ecologia circolare, attraverso una filiera a chilometro zero, naturale e a basso impatto ambientale, arriverà Beppe Saronni, classe 1957.
Per l’ex corridore professionista capace di vincere in carriera un campionato del mondo su strada, due Giri d’Italia, una Milano-Sanremo, un Giro di Lombardia e una Freccia Vallone si tratta di un gradito ritorno. Saronni era stato infatti ospite sempre di una cena benefica a fine maggio 2021. In quell’occasione con lui c’era Beppe Conti, esperto di storia del ciclismo. E domani sera in Cascina tornerà anche lui, affiancato questa volta da Auro Bulbarelli, giornalista e telecronista sportivo, altro volto noto proprio del ciclismo.
L’appuntamento con la cena di solidarietà di mercoledì 29 marzo è per le 19.30. Per prenotarsi (50 euro la quota a persona) è possibile telefonare al 334-70.09.827.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento