30 marzo 2023

Sponsorizzazione da 100.000 euro. “Ristogest” in campo a sostegno della Canottieri Moto Guzzi

Il direttivo della Canottieri Moto Guzzi. Quarto da destra il nuovo presidente Antonio Gaddi. Primo a destra, Luca Locatelli.
 
“Ristogest” scende in campo a sostegno della Canottieri Moto Guzzi di Mandello Lario sottoscrivendo una sponsorizzazione da 100mila euro che nei prossimi quattro anni serviranno a finanziare progetti e lavori finalizzati a migliorare l’attività dell’associazione e la fruibilità dei suoi servizi e degli spazi associativi.

La società “Ristogest” figura tra i leader nel settore food & beverage nei grandi eventi e della ristorazione in concessione: tra le attività spiccano la gestione dell’Autodromo di Monza e di quello di Imola e del “Lucca Comics”, evento mondiale dedicato al fumetto che nell’ottobre scorso ha registrato la partecipazione di quasi mezzo milione di visitatori. La società è presente anche nel territorio lecchese con importanti progetti al suo attivo, tra cui la gestione in concessione del "Lecco Hostel" che aprirà i battenti nelle prossime settimane.

Luca Locatelli, amministratore unico di “Ristogest” e membro del consiglio direttivo della Canottieri Moto Guzzi, in condivisione e su mandato della dirigenza dell’associazione si è anche occupato di attivare e amministrare la società di scopo che ha gestito il Lido di Mandello, affidato in concessione all’associazione dal Comune e regolata da una apposita convenzione.

La società negli ultimi anni ha garantito la continuità nella gestione assicurando alla Canottieri il regolare versamento dei canoni e occupandosi della manutenzione ordinaria e straordinaria del Lido.

“Esprimo i miei più sentiti ringraziamenti a Luca Locatelli e alla sua “Ristogest” per questa importante iniziativa - commenta Antonio Gaddi, nuovo presidente della Canottieri - Questo contributo mette in condizione la nostra associazione di intraprendere un percorso di rinnovamento e implementazione di alcuni progetti che da tempo giacciono nei nostri cassetti. Canottieri Moto Guzzi farà di tutto affinché l’accordo che lega le due realtà operanti sul nostro territorio possa continuare proficuo per entrambi, al fine di dare continuità al lavoro sin qui svolto”.

“Sono molto legato questo territorio sia come cittadino sia come imprenditore - commenta dal canto suo Luca Locatelli - La decisione di sostenere concretamente l’associazione di cui mi onoro di far parte è una logica conseguenza che spero possa contribuire a guardare con più serenità al futuro. La Canottieri Moto Guzzi e le attività che essa promuove, tra cui alcune di valenza sportiva ma anche sociale, contribuiscono all’attrattività del territorio e alla qualità della vita dei cittadini di Mandello e del Lecchese”.

“In questi ultimi anni ho potuto apprezzare l’impegno e l’attaccamento di Luca alla nostra realtà associativa, di cui è stato ed è parte integrante - dichiara Rossella Scola, ex presidente del sodalizio remiero e attuale membro del direttivo - Abbiamo vissuto un periodo difficile ma anche grazie al contributo di “Ristogest” il nuovo presidente e il nuovo consiglio direttivo potranno impostare un percorso capace di far crescere la nostra attività associativa a beneficio dei mandellesi, dei visitatori e soprattutto degli atleti che oggi praticano canottaggio agonistico presso la nostra struttura”.

Nessun commento:

Posta un commento