13 marzo 2023

Mandello Lario. Canottieri Moto Guzzi, il 24 marzo l’assemblea eleggerà il nuovo consiglio direttivo

Rossella Scola, presidente della Canottieri Moto Guzzi.
 
(C.Bott.) Un cammino che è persino superfluo definire glorioso. E’ quello della Canottieri Moto Guzzi, iniziato un giorno di luglio del 1929 con una regata zonale disputata nelle acque antistanti l’Isola Comacina. Un "viaggio" lungo più di 90 anni per un marchio destinato a divenire nel corso dei decenni uno dei simboli consolidati del canottaggio e in generale dello sport italiano.

Per la società remiera di Mandello Lario, a suo tempo insignita della stella d’oro al merito sportivo, è ora tempo di guardare all’imminente scadenza dell’assemblea ordinaria elettiva, convocata per venerdì 24 marzo alle 20.30 presso la palestra della Canottieri situata nell’area del Lido comunale.

All’ordine del giorno la relazione sull’attività svolta nel 2022 e la presentazione del consuntivo dello scorso anno e del preventivo per il 2023, prima dell’elezione degli organi sociali destinati a rimanere in carica per il prossimo quadriennio. Avranno diritto al voto i soci maggiorenni in regola con il tesseramento 2023.

Le candidature dovranno essere presentate in forma scritta o a mezzo posta elettronica all’indirizzo segreteria@canottierimotoguzzi.it entro le ore 24 di domenica prossima 19 marzo.

Presidente della Canottieri Guzzi è - da  marzo 2019 - Rossella Scola, che a inizio 2021 è entrata a far parte del consiglio federale presieduto da Giuseppe Abbagnale e in carica fino al 2024.

Nessun commento:

Posta un commento