19 marzo 2023

Abbadia Lariana. Calcio a 5 la vigilia di Pasqua, iscrizioni al Circolo Arci la sera di domenica 26 marzo

 
(C.Bott.) L’iniziativa è proposta da “Oradaria”, associazione a cui si deve l’evento “Rock in riva” che ogni estate anima il parco comunale “Ulisse Guzzi” di Abbadia Lariana e che era tornata lo scorso anno dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria legata al Covid.

Proprio il post-pandemia e, di riflesso, il desiderio di ritrovarsi e divertirsi insieme hanno indotto la stessa associazione a non limitarsi soltanto a quell’appuntamento ma a portare avanti attività e momenti culturali e ricreativi aperti all’intera cittadinanza. In questa direzione va anche il torneo di calcio a 5 indetto in collaborazione con il Circolo Arci di Abbadia Lariana per l’8 aprile, vigilia di Pasqua.
L’intento è tra l’altro anche quello di garantire un adeguato sostegno all’associazione “Oradaria” in previsione proprio dell’organizzazione dell’edizione 2023 di “Rock in riva”.
Quel giorno l’appuntamento è presso la palestra comunale in via della Quadra e dunque il torneo si svolgerà anche in caso di maltempo. Il calcio d’inizio della prima partita verrà dato alle 8.30.
Annotazione importante: le iscrizioni delle squadre (70 euro la quota da versare da parte di ogni formazione) si riceveranno domenica 26 marzo dalle 20 alle 21.30 presso il Circolo Arci, dove l’8 aprile sarà allestito un punto di ristoro e dove, a partire dalle 18, entrerà in scena il dj Camparino.
 
Un'immagine di una delle ultime edizioni di "Rock in riva".

 

Nessun commento:

Posta un commento