20 marzo 2023

Da Mandello Lario a Eupilio. Il 28 marzo giornata di spiritualità con don Marco Nogara

La casa di accoglienza dei Padri Barnabiti a Eupilio.
 
(C.Bott.) Mandellese, classe 1978, sacerdote dal 2005, don Marco Nogara guiderà la giornata di spiritualità proposta dal Gruppo volontari assistenza agli anziani di Mandello Lario per martedì 28 marzo.

Sede della giornata sarà la casa di accoglienza dei Padri Barnabiti a Eupilio e il programma prevede la partenza in pullman alle 9 dallo spazio antistante il bar Acli al “Sacro Cuore”.
Una volta a destinazione i partecipanti potranno ascoltare la riflessione di don Marco in preparazione alla Pasqua e accostarsi al sacramento della confessione.

Don Marco Nogara
 
Alle 11.45 la recita del rosario, seguita dal pranzo. Quindi tempo libero fino alle 15, ora in cui si terrà la Via Crucis. Alle 16, a conclusione della giornata, la celebrazione della messa.
Alle 17  la partenza per il rientro a Mandello, previsto per le 18.30. Lungo il tragitto è annunciata una sosta… a sorpresa.
30 euro la quota di partecipazione, con adesioni entro venerdì 24 marzo telefonando a Maria Bambina al 338-38.82.105, oppure presentandosi al centro diurno comunale di via Manzoni il lunedì pomeriggio dalle ore 14 alle 16.

Nessun commento:

Posta un commento