27 marzo 2023

Corsa del viandante. “Grazie a tutti per la vostra partecipazione, vi aspettiamo il prossimo anno”

 
(C.Bott.) “Vi ringraziamo per la vostra partecipazione. Dopo tre anni di stop speriamo di essere stati all’altezza delle aspettative. I tempi sono difficili per tutti e recuperare materiale dagli sponsor non è semplice, però è stato bello vedere il sorriso anche sul viso di chi solitamente non conquista i premi in palio”.

Il giorno dopo la corsa del viandante che ieri mattina ha animato Abbadia Lariana e visto alla partenza oltre 180 concorrenti, Giovanna Cavalli, in prima fila nell’organizzazione della “non competitiva”, esprime la sua soddisfazione per il successo dell’edizione 2023 della manifestazione, la prima dopo lo stop forzato imposto dalla pandemia.
Un grazie, il suo, rivolto a tutti coloro i quali a vario titolo hanno dato il loro contributo e fin d’ora un arrivederci al 2024. “Vi aspettiamo anche il prossimo anno - dice - e nel frattempo noi inizieremo già a muoverci nell’ottica di migliorarci sempre di più”.
Per la cronaca, detto del carattere non competitivo della corsa, va ricordato che a occupare i primi cinque posti della graduatoria generale sono stati nell’ordine Lorenzo Beltrami (classe 1995, Sky Lario), Danilo Brambilla (1991, Asd Falchi Lecco), Eros Radaelli (1990, Falchi Lecco), Luca Lafranconi (1996, Falchi Lecco) e Andrea Riva (1984).

Nessun commento:

Posta un commento