21 marzo 2023

Lavori notturni nella galleria “Monte Piazzo”. Chiude stanotte e domani notte la Statale 36



Sulla Statale 36 questa notte e domani notte notti verranno effettuati da parte dell’Anas alcuni interventi di manutenzione all’interno della galleria “Monte Piazzo”, tra gli svincoli di Bellano (km. 75,200) e Trivio di Fuentes (km. 91,600).

I lavori riguardano in particolare il controllo degli impianti, la pulizia dei sistemi di smaltimento delle acque e la manutenzione del verde agli imbocchi delle gallerie.
Per consentire lo svolgimento degli interventi in sicurezza si rende indispensabile la chiusura temporanea della strada.
Al fine di contenere i disagi al traffico, la chiusura sarà in orario notturno, nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 5 del mattino successivo secondo queste modalità: dalle 22 di questa sera, 21 marzo, alle 5 di domani mattina chiusura in direzione Sondrio con uscita obbligatoria allo svincolo di Bellano e rientro allo svincolo di Trivio di Fuentes; dalle 22 di domani, mercoledì 22 marzo, alle 5 di giovedì mattina chiusura in direzione Lecco con uscita obbligatoria allo svincolo di Trivio di Fuentes e rientro allo svincolo di Bellano.
Il traffico veicolare sarà deviato sulla Provinciale 72.

Nessun commento:

Posta un commento